Home » Nuovo “cerchia e cerca” di Samsung: ecco quando sarà disponibile

Nuovo “cerchia e cerca” di Samsung: ecco quando sarà disponibile

di Redazione

“Circle to Search” è una delle nuove funzionalità più interessanti disponibili sulla One UI 6.1 dei Samsung Galaxy S24 e sulla serie di Google Pixel 8. Tuttavia, sembra che questa funzione sarà esclusiva per un po ‘di tempo, poiché Samsung e Google hanno stretto un accordo di esclusività.

A gennaio, Google ha presentato “Circle to Search”, una delle sue funzioni basate sull’intelligenza artificiale. Attualmente, questa funzione è disponibile solo su pochi smartphone come Galaxy S24 e Pixel 8 e 8 Pro. Non sembra che questa esclusività cambierà presto, quindi gli altri dispositivi Android dovranno aspettare.

Non sappiamo ancora quando questa funzione sarà disponibile su altri dispositivi, ma potrebbe essere entro il mese di settembre. Secondo Samsung, “Circle to Search” sarà un’esclusiva dei Google Pixel 8 e Galaxy S24 per gran parte del 2024.

Samsung ha dichiarato che potrebbe espandere questa funzione ad altri dispositivi Android a partire dal 5 ottobre. Tuttavia, hanno chiarito che non ci sono sviluppi attivi in corso al momento. Questa tempistica potrebbe avere senso, considerando che la nuova serie di Pixel 9 dovrebbe essere lanciata in quel periodo. Tuttavia, sembra strano che Samsung decida di lanciare i suoi nuovi dispositivi pieghevoli senza questa funzione.

È importante sottolineare che, anche se “Circle to Search” non è ancora disponibile su tutti i dispositivi Android, esiste già una funzionalità simile chiamata Google Lens. Tuttavia, la nuova funzione assicura maggior velocità e facilità d’uso agli utenti. È un peccato che gli utenti di altri dispositivi Android dovranno aspettare ancora qualche mese prima di poter utilizzare questa opzione basata sull’intelligenza artificiale.

In conclusione, “Circle to Search” è una funzione molto attesa che sarà disponibile solo su Galaxy S24 e Pixel 8 e 8 Pro per un po ‘di tempo. Gli altri dispositivi Android dovranno aspettare per poter usufruire di questa innovativa funzionalità. Non sappiamo ancora quando sarà disponibile su altri dispositivi, ma potrebbe essere entro il mese di settembre. Nel frattempo, gli utenti possono utilizzare funzioni simili come Google Lens, anche se la nuova funzione offre maggiori vantaggi in termini di velocità e facilità d’uso.
Continua a leggere su Mondo Cellulare: Nuovo “cerchia e cerca” di Samsung: ecco quando sarà disponibile

Related Posts