Home » Anticipazioni settimanali La Promessa: dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024

Anticipazioni settimanali La Promessa: dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024

di Redazione

Le anticipazioni settimanali della soap opera La Promessa ci portano in un mondo di intrighi, passioni e segreti che coinvolgono la famiglia Lujàn. La puntata del lunedì 26 Febbraio si apre con Jimena che annuncia a Manuel di essere incinta, portando gioia e emozione nella loro vita. Nel frattempo, Jana scopre un bacio tra Elisa e Don Lorenzo, sospettando una relazione segreta che potrebbe mettere a rischio la reputazione della famiglia.

Il martedì 27 Febbraio, Salvador fa una proposta di matrimonio a Maria, mentre Manuel e Jimena condividono la notizia della gravidanza durante una colazione in famiglia. La felicità si diffonde nella casa, creando un’atmosfera di serenità e unione tra i membri della famiglia.

Il mercoledì 28 Febbraio vede Catalina cedere alla pressione di Don Lorenzo riguardo alla delega della firma dei contratti, per poter partire con Don Alonso e raggiungere Cruz in clinica. Catalina si trova a dover bilanciare il senso di responsabilità aziendale con il desiderio di essere al fianco di chi ama in un momento difficile.

Il giovedì 29 Febbraio, Don Alonso chiede a Martina di allontanare Beatriz da La Promessa, un compito difficile che coinvolge Curro come suo alleato. Tra i due giovani nasce una forte intesa che culmina in un bacio appassionato interrotto da una presenza inaspettata.

Infine, il venerdì 1 Marzo, l’annuncio della gravidanza di Jimena scuote tutti alla tenuta, in particolare Jana che reagisce con lacrime e sgomento. Nel frattempo, Simona suggerisce a Candela di preparare un caffè per Don Carlos con un’intenzione misteriosa dietro.

Le vicende della famiglia Lujàn si intrecciano in un intreccio di passioni, segreti e emozioni che terranno incollati i telespettatori alla soap opera La Promessa.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni settimanali La Promessa: dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024 Notizie Oggi 24

Related Posts