Mahmood – Oggi vogliamo parlare di uno dei cantanti italiani più talentosi del momento: Mahmood. Negli ultimi giorni in alto alle classifiche con il suo nuovo brano dal titolo “Inuyasha” uscito il 4 Marzo 2021. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su Mahmood.
Mahmood – Vita privata
Alessandro Mahmood noto semplicemente come Mahmood è nato a Milano il 12 Settembre 1992. Cantante italiano famoso per aver vinto nel 2019 il Festival di Sanremo con il brano “Soldi“, con cui si è classificato secondo all’Eurovision Song Contest 2019. la madre è sarda e il padre è egiziano, Mahmood è cresciuto nel quartiere periferico del Gratosoglio, iniziando a studiare canto fin da piccolo.
Durante la sua infanzia i suoi genitori si separano e Mahmood cresce con la madre, pur risentendo dell’abbandono del padre con cui non avrà più alcun rapporto. Mahmood, nonostante le origini paterne, non parla arabo. Parla invece il sardo ed è molto legatoalla cultura e al folclore sardo.
Mahmood – Fidanzato
Storica la relazione di Mahmood con Lorenzo. Lorenzo è nato nel 1989, ha gli occhi azzurri ed è originario di Lucca. Lorenzo ha frequentato l’università a Firenze e lavora nel mondo della moda per il brand Guidi 1896. La rivista di Alfonso Signorini lo descrive come “elegante, con una bellezza un po’ antica, ha gusti raffinati e qualche vezzo intellectual-chic. Gli amici comuni raccontano che un sentimento autentico lo lega a Mahmood: i due sono una coppia solida, che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo”.
Successivamente numerosi sono stati i flirt attribuiti a Mahmood, ma nessuno poi effettivamente confermato. Mahmood è molto riservato sulla sua vita privata e difficilmente lascia trapelare notizie.
Mahmood – Instagram
Curatissimo il profilo Instagram di Mahmood con i suoi 1,1milioni di follower. Entrando nella sua pagina colpiscono gli ultimi post con foto riferite all’uscita dell’ultimo album dell’artista. Clicca QUI per scoprire il suo profilo.
Visualizza questo post su Instagram
Mahmood – Inuyasha
Il 3 febbraio 2021 è uscito l’ultimo brano di Mahmood dal titolo Inuyasha. La canzoneè una ballad ispirata a un manga giapponese: Inuyasha. L’omonimo protagonista del fumetto è un “mezzodemone” che riesce ad arginare il suo lato oscuro per tutelare i compagni di viaggio, rinunciando volontariamente a diventare un demone completo.
Nel brano è la metafora perfetta per descrivere la complessità delle relazioni, fra desiderio di espressione e necessità di non riversare sugli altri la propria parte peggiore rinchiudendola “dentro una crisalide”.