Marco Ligabue, tutto su di lui: chi è, età, altezza, moglie, Melania, Luciano Ligabue

2212

Marco Ligabue – Oggi ospite a Detto Fatto, il programma du Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, il cantautore Marco Ligabue. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui.

Marco Ligabue – Chi è, età, altezza

Marco Ligabue è nato a Correggio il 16 maggio 1970. Oggi ha 50 anni ed è alto 1,70m.  Appassionato di musica fin da bambino, ha iniziato la sua carriera nei primi anni ’90 con il gruppo “Little Taver & His Crazy Alligators“. Nel 2001 Marco fonda i Rio, formazione rock di cui diventa chitarrista e autore, con cui realizza 4 album.

Nel 2012 arriva la svolta per Marco Ligabue e decide di intraprendere la carriera di solista come il fratello Luciano Ligabue. Pubblica il suo primo album nel 2013, dal titolo “Mare dentro“, seguito due anni dopo da “L.U.C.I – Le uniche cose importanti“. Nel 2017 pubblica il suo terzo album  dal titolo “Il mistero del DNA“, anticipato dal singolo Cuore onesto“.

Marco Ligabue – Moglie, figlia, Melania

Marco Ligabue è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Per molti anni Marco è stato fidanzato con Melania, con cui ha vissuto per molti anni ad Alghero in Sardegna. Dalla loro relazione è nata la sua unica figlia Viola. Dopo la fine della sua storia con Melania, Marco Ligabue è tornato a Correggio. Ad oggi non è certo il nome della sua nuova compagna.

LEGGI QUI il nostro articolo su “Marco Ligabue: crescere all’ombra del fratello Luciano