Home » Andrea Sannino, tutto su di lui: chi è, età, moglie e figli

Andrea Sannino, tutto su di lui: chi è, età, moglie e figli

di elisa

Andrea Sannino – Oggi 21 aprile, ospite a Detto Fatto appuntamento pomeridiano in onda su Rai2 e condotto da Bianca Guaccero, il cantante Andrea Sannino. Ma andiamo a scoprire insieme chi è Andrea Sannino.

Andrea Sannino – Chi è, età

Andrea Sannino è nato a Napoli il 5 luglio 1985. Oggi ha 35 anni e vive a Ercolano, in provincia di Napoli. Inizia a scrivere canzoni già a 9 anni, mentre a 15 inizia ad avvicinarsi al mondo del teatro, entrando a far parte di una compagnia amatoriale con cui per 5 anni si esibirà come attore e cantante in alcuni musical. Ha interpretato in un musical il mitico Renato Carosone.

Nel 2006 Andrea partecipa al programma “Il treno dei desideri” dove ha l’occasione di duettare con Lucio Dalla. Il successo arriva con il singolo “Abbracciame” divenuto una sorta di inno per la Napoli contemporanea. QUI di seguito il video ufficiale del brano.

Andrea Sannino – Moglie e figli

Andrea Sannino è sposato con Marinella Marigliano e hanno avuto due figli Gioia Alessandro. Si sono sposati nel 2018 dopo 12 anni di fidanzamento. I due sono felicissimi della loro famiglia e non perdono occasione di parlarne sui social e nelle ospitate televisive. Oggi 21 aprile vi ricordiamo che Andrea Sannino sarà ospite di Detto FattoChi è Marinella Marigliano? La moglie di Andrea è molto attiva sui social dove posta numerose foto della piccola Gioia.

 

Related Posts