Franco Oppini, tutto su di lui: età, altezza, moglie, Alba Parietti, figlio

Franco Oppini – Questa sera ospite di Amadeus ai Soli Ignoti il cantante e attore Franco Oppini. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui.

Franco Oppini – Età, Altezza

Franco Oppini è nato a Quistello, in provincia di Mantova, il 15 febbraio del 1950. Oggi ha 71 anni ed è alto 1,71m. Ha iniziato come comico nel 1971 a Verona e ha formato “I Gatti di Vicolo dei Miracoli” con Jerry Calà, Gianandrea Gazzola, Nini Salerno e Spray Mallaby. Il debutto cinematografico è avvenuto solo nel 1976. Oppini ha recitato in numerose serie e ministre televisive e ha esordito anche a teatro.

Franco Oppini – Moglie e figlio

Franco Oppini nel 1981 ha sposato Alba Parietti con cui ha avuto nel 1982 un figlio di nome Francesco. Francesco Oppini è un giornalista sportivo e commentatore delle partite della Juventus su Diretta Stadio ed è subito goal. Franco dopo la separazione con Alba Parietti, nel 2003 si è sposato una seconda volta con l’astrologa Ada AlbertiMa chi è la nuova moglie di Franco Oppini?

Ada Alberti è nata a Catania nel 1962 e oggi è una delle astrologhe più apprezzate in televisione, passione di famiglia visto che il padre era esperto del settore. Ada ha dichiarato: “Questa passione mi è stata trasmessa da mio padre in quanto lui era ed è tuttora un astrologo. All’inizio ero molto scettica riguardo a questo campo in quanto ritenevo impossibile che dalla data di nascita di una persona si potesse scoprire così tanto della sua vita. Papà mi regalò un libro sulla storia dell’astrologia ed io cominciai pian piano ad avvicinarmi a questo mondo“.

Franco Oppini è Ada Alberti si sono conosciuti a Milano, durante la settimana della moda: “Ero a Milano, avevo un appuntamento molto importante di lavoro e quel giorno il mio oroscopo mi disse che avrei incontrato l’uomo che avrei sposato. Alle sfilate milanesi mi imbattei in Franco, che però all’epoca era impegnato. Siccome io nella mia vita non ho mai voluto guai o problemi, non ho mai guardato gli uomini impegnati. Quella sera erano tutti omosessuali a cena”. Attualmente vivono entrambi a Roma.