Home » Aleandro Baldi, tutto su di lui: chi è, età, cecità, moglie,

Aleandro Baldi, tutto su di lui: chi è, età, cecità, moglie,

di elisa
Aleandro Baldi – Questa sera ospite a Felicissima Sera il nuovo programma di Pio e Amedeo ci sarà il cantante Aleandro Baldi. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui.

Aleandro Baldi – Chi è, età

Aleandro Baldi, all’anagrafe Aleandro Civai, è nato l’11 aprile 1959 a Greve in Chianti in Toscana. Oggi ha 62 anni ed è alto 1,76m. Aleandro Baldi, venne scoperto da Giancarlo Bigazzi e iniziò la sua carriera nel 1986 partecipando al Festival di Sanremo con il branoLa nave va“. Il suo primo album fu un vero e proprio successo e nel 1989 Aleandro tornò a Sanremo.

La svolta per il cantante arriva nel 1992 quando Aleandro in coppia con Francesca Alotta si presenta a Sanremo con il brano Non Amarmi” che rimase in classifica per ben 12 settimane. Non amarmi è stata successivamente cantata da Jeniìnifer Lopez e Marc Anthony  diventando un successo internazionale.

Aleandro Baldi – Cecità, Moglie e figli

Della vita privata di Aleandro Baldi si sa poco. Il cantante è sposato e ha dei figli ma li ha sempre tenuti lontani dai riflettori e dalle telecamere. Il cantante vive insieme alla sua famiglia nel suo paese natale e continua a comporre musica.

Aleandro Baldi è cieco dalla nascita.

Related Posts