Anna Tatangelo in tutto il suo splendore sta trascorrendo un periodo di vacanza con il suo fidanzato Mattia Narducci. Nelle foto postate sui social dalla cantante si può notare quanto i due siano in sintonia e si stiano vivendo una grande storia d’amore.
Mattia Narducci: chi è
Mattia Narducci è di Piacenza ha 26, quindi 10 in meno della Tatangelo ed è un modello di professione. Ha lavorato e lavora ancora per brand internazionali come Giorgio Armani, Guess, Dolce e Gabbana, Brunello Cuccinelli. Ha già una lunga carriera alle spalle sulle passerelle, ma ha ancora tanta voglia di fare.
Il fidanzamento con la cantante lo ha portato al centro del Gossip anche per la differenza di età, ma Mattia ha le spalle larghe e va avanti per la sua strada. Intanto sono aumentati di tantissimo i suoi follower su Instagram anche se ora è solo concentrato sulla sua bellissima fidanzata e si sta rilassando ad Ibiza con lei.
Visualizza questo post su Instagram
Anna Tatangelo: l’amore ritrovato
Anna Tatangelo dal canto suo sembra essere rinata da quando ha Mattia al suo fianco, appare sempre felice e sorridente e non fa mai mancare le giuste attenzioni al suo uomo.
Dopo la lunga storia con Gigi D’Alessio dalla quale è nato il figlio Andrea e la parentesi con Livio Cori, storia terminata nello scorso settembre, adesso la bella Anna si gode il suo amore per Mattia e le foto postate sui social dimostrano quanto i due sono innamorati.
Anche ad Anna del Gossip non frega un granchè, perchè dopo aver avuto una relazione con un uomo molto più grande di lei, non vede dove sia il problema di frequentarne uno più giovane e come la stessa cantante ha affermato, molto maturo e dolce.
Intanto ad Ibiza le coccole non mancano tra baci in acqua e abbracci affettuosi e pieni d’amore. Sicuramente sono tra le coppie più felici di questa estate.