Home » Wanda Nara ha deciso dove curarsi: questa la città
wanda nara

Wanda Nara ha deciso dove curarsi: questa la città

Wanda Nara ha deciso di non curarsi in Argentina, la modella preferisce un'altra meta.

di Patrizio Annunziata

Wanda Nara sta meglio e si è rivista in pubblico e suoi social dopo il ricovero per le sue condizioni di salute e per la leucemia che l’è stata diagnosticata. La modella argentina non ha dichiarato pubblicamente di soffrire di questa malattia, ma nemmeno ha smentito, si è limitata ad affermare che riprenderà in mano la sua vita.

Le sue condizioni hanno destato molta preoccupazione tra i fan e anche tra il marito Icardi e l’ex Maxi Lopez, entrambi subito volati in Argentina per starle accanto, ma dimessa dall’ospedale bisognava prendere una decisione molto importante e cioè decidere dove curarsi e Wanda dopo una lunga chiacchierata con Icardi ha scelto di volare via dal suo Paese per ricevere le migliori cure possibili.

Wanda Nara: ecco dove si curerà

Wanda Nara d’accordo con Icardi ha deciso che il suo futuro sarà a Milano, dove si trova benissimo e sa di poter contare su medici molto preparati.

Questa decisione ha portato il calciatore a rifiutare un’offerta da sogno arrivata dall’Arabia ed accettare il rinnovo al Galatasaray, proprio per non stare troppo distante dalla moglie.

La famiglia prenderà casa ad Istanbul, ma Wanda vivrà con i figli per la maggior parte del tempo a Milano, la città dove si è trovata meglio di tutte e dove anche i figli vivono bene, quella sarà la sua base, il suo porto sicuro, anche perchè dista solo 2 ore di aereo da Istanbul.

Quindi a quanto pare il futuro è deciso, appena Wanda Nara terminerà i suoi lavori in Argentina volerà di nuovo in Italia e questa volta per restarci a lungo, sia per lavorare ma soprattutto per affidarsi ai migliori specialisti nella cura della leucemia e sarà, se così si può dire, a due passi dal marito.

Lo stesso Icardi ha dato la precedenza alla salute della moglie rifiutando fior di petroldollari, un gesto che probabilmente mette anche fine alla crisi che c’era tra la coppia.

wanda nara

Related Posts