Home » Ezequiel Lavezzi: storia d’amore con Zaira Nara sorella di Wanda?
lavezzi

Ezequiel Lavezzi: storia d’amore con Zaira Nara sorella di Wanda?

Il Pocho Lavezzi secondo indiscrezioni avrebbe una storia d'amore con Zaira Nara sorella di Wanda, ecco la verità.

di Patrizio Annunziata

L’ex calciatore argentino Ezequiel Lavezzi, che in Italia ha indossato la maglia del Napoli, è al centro del Gossip in questi giorni per una presunta storia d’amore con la bellissima Zaira Nara, sorella della più famosa Wanda. I due sarebbero stati beccati insieme, ma è tutto vero?

Lavezzi: la verità sulla presunta storia con Zaira Nara

In un’estate dove il Gossip come sempre impazza è venuta alla ribalta negli ultimi giorni una presunta storia d’amore tra l’ex calciatore Lavezzi e la sorella di Wanda Nara, Zaira.

Lavezzi è stato intervistato da un giornalista argentino, Juan Etchegoyen, il quale ha riportato cosa gli ha confidato l’ex campione mai dimenticato a Napoli dove è esploso, prima di vestire le maglie del PSG e volare poi in Cina.

L’ex calciatore ritiratosi all’età di 34 anni ammettendo di non avere più stimoli per continuare, è molto appetito dalle donne e ha confidato all’amico giornalista le seguenti parole sulla presunta storia con Zaira Nara: “Ciao Juan, non ho idea a dire la verità, non mi piace parlare della mia vita privata però ora che me lo dici, ti devo dire che lo so. Non dico nulla della mia vita privata”.

Non avendo smentito la notizia, il mistero sulla presunta relazione va avanti.

Zaira Nara per il momento tace

Zaira Nara che fino a qualche giorno fa era in vacanza ad Ibiza mostrandosi in tutto il suo splendore, per il momento tace e questo è un altro segnale che lascia intendere che qualcosa di vero magari esiste. Al momento restano comunque solo delle ipotesi perchè i due non sono mai stati visti in pubblico, anche se qualcuno afferma di averli pizzicati, ma il silenzio alimenta le voci di Gossip.

Magari tra i due sta nascendo un feeling ed al momento non si sentono di dichiararsi pubblicamente e di vivere la loro storia (sempre che esista), lontano dai riflettori.

lavezzi

Related Posts