Emma Marrone pare stia passando alcune giornate delle sue vacanze con Stefano De Martino, fresco di rottura con la moglie Belen ed ex proprio di Emma ben 11 anni fa, quando si conobbero nel programma “Amici” da concorrenti.
I due non sarebbero stati avvistati da soli, ma secondo segnalazioni ritenute attendibili, Emma ed un gruppo di amici avrebbe fatto visita a Stefano nella sua casa di Napoli per poi ritrovarsi sull’isola di Capri.
Emma e De Martino: ritorno di fiamma?
Se le segnalazioni venissero confermate è normale pensare che forse dopo tanti anni i due si starebbero inaspettatamente riavvicinando.
A quanto pare, la cantante salentina, insieme a due amici, sarebbe sbarcata recentemente a Napoli per trascorrere un periodo di vacanza sull’isola di Capri, ma prima di recarsi sull’isola sarebbe arrivato l’invito a pranzo da parte di De Martino, che avrebbe così accolto nella sua splendida casa di Posillipo, Emma e i suoi amici.
Sempre secondo le segnalazioni, la cantante avrebbe accettato l’invito con la promessa di rivedersi poi nei prossimi giorni proprio a Capri, dove anche il suo ex si è diretto per le vacanze.
Al momento restano solo chiacchiere perchè nessuno notizia ufficiale è arrivata dai diretti interessati e poi c’è da ricordare anche che tra i due con gli anni si è instaurato un ottimo rapporto ed infatti solo poco tempo fa Emma è stata proprio a pranzo con Stefano e Belen, quindi potrebbe trattarsi solo di un incontro tra persone che si vogliono bene.
E’ anche vero però che ormai De Martino sembra aver definitivamente chiuso la sua storia con Belen tanto da mostrare sui social di non indossare più la fede nuziale, ma è altrettanto vero che Emma è una persona molto sicura di sè e difficilmente si lascerebbe andare ad una storia con l’ex a così breve distanza dalla separazione con la moglie.
Magari i due vorranno trascorrere del tempo insieme spensierati e poi come si suol dire “Se son rose fioriranno”.