Anna Tatangelo ritorna a parlare della madre che è scomparsa il 29 settembre del 2022 e lo ha fatto rispondendo alle domande dei propri fan.
Palmira Vinci, la mamma della cantante, è morta all’età di 67 anni dopo aver lottato per lungo tempo contro un terribile male, la sua dipartita ha lasciato un vuoto profondo nella cantante 36enne, che vedeva nella madre un punto fermo della propria vita.
Ora la Tatangelo è più serena ed ha ritrovato l’amore con il modello Mattia Narducci, ma il dolore per la perdita della cara mamma resta sempre vivo come ha raccontato ai suoi fan.
Anna Tatangelo: le confessioni a cuore aperto ai propri fan
La cantante ha voluto condividere con i suoi fan la dolorosa perdita, parlandone ora che dopo un anno ha iniziato a stare un poco meglio e riesce a parlarne non restando comunque impassibile al ricordo ed ha ammesso ad un fan, che da questi dolori non si guarisce mai.
Queste alcune dichiarazioni della cantante in ricordo della madre: “Diciamo che andare dallo psicoterapeuta aiuta. Io lo faccio da anni. Sento la sua mancanza ogni giorno e non c’è notte in cui il mio ultimo pensiero non sia rivolto a lei. So però che c’è sempre. Quando sono insicura, quando qualcosa mi spaventa o quando con un figlio adolescente ho le mie paturnie, la sento con me e c’è sempre una vocina che mi aiuta a sentire il suo consiglio. Si fa sentire, non so come…e questo mi basta. Anche se da quel dolore non si guarisce mai”.
Parole dolcissime e piene di dolore ma anche di coraggio quelle dette da Anna, che sta crescendo il figlio Andrea (oggi 13enne) avuto dalla relazione durata molti anni tra alti e bassi con il cantante Gigi D’Alessio, il quale è comunque molto presente nella vita dell’adolescente.