Home » Annalisa: è lei la Regina del 2023 e fa una promessa ai fan
annalisa

Annalisa: è lei la Regina del 2023 e fa una promessa ai fan

Annalisa è indiscutibilmente la Regina della musica italiana del 2023 e fa una promessa ai suoi fan.

di Patrizio Annunziata

Il 2023 è sicuramente l’anno di Annalisa, la cantante è in vetta alle classifiche da tempo, ha conquistato a suon di record i premi più ambiti, le sue canzoni sono delle hit incredibili ed è amata dai suoi fan e ormai stimata da tutti i suoi colleghi, che le riconoscono i meriti di questo anno straordinario.

Annalisa non solo ha saputo scalare le classifiche nel suo lavoro, conquistando un triplo disco di platino con la canzone “Mon Amour” e un doppio platino con il tormentone estivo cantato in compagnia di Fedez e degli Articolo 31″Disco Paradise”, ma tra i vari impegni lavorativi è riuscita anche a fare un passo molto importante nella sua vita privata, infatti ha sposato circa due mesi fa il suo Francesco Muglia.

Annalisa: la promessa fatta ai fan

Adesso tutti sognano di vederla sul palco di Sanremo 2024, magari con una vittoria, magari al fianco di Amadeus. E per Annalisa i sogni si fanno grandi, sempre più grandi, ma la cantante su questo argomento non ha voluto esprimersi, piuttosto ha voluto fare una promessa ai fan attraverso i social: “Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque. I mesi interi in cameretta, e poi nelle cantine a provare e riprovare, e poi i primi live, le prime canzoni scritte di notte, e poi i concorsi, Amici, e poi il lavoro certosino e paziente che abbiamo fatto tutti insieme, mattone dopo mattone, con la mia squadra e con voi, che mi avete sempre accompagnata da vicino o da lontano, anche quando sopra e sotto il palco eravamo solo qualche decina. E adesso siamo arrivati qui, tutti insieme in questo vortice. Mi sento il cuore scoppiare. IL FORUM È UFFICIALMENTE SOLD OUT. E vi prometto che lo tireremo giù”.

Parole dettate dal cuore per la cantante che ha saputo conquistare tutti con le sue performance e le doti artistiche.

annalisa

Related Posts