Home » Annalisa, tutto su di lei: età, altezza, brani, instagram

Annalisa, tutto su di lei: età, altezza, brani, instagram

di elisa

Annalisa – In questo articolo andremo a parlare di una delle più talentuose cantautrici italiane. Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa, divenuta famosa grazie al talent show “Amici” di Maria Pia De Filippi. Ha partecipato alla sua decima edizione, nel 2010, classificandosi seconda ottenendo il Premio della critica.

Annalisa – Età e altezza

Annalisa nasce a Savona il 5 agosto 1985. Oggi ha 35 anni e il suo segno zodiacale è il Leone. È alta 1,67 m.

Annalisa – brani

Nel 2011 Annalisa pubblica il suo primo album da solista “Nali“, con l’etichetta discografica Warner Music Italy. “Diamante lei e luce lui” è il singolo dell’album che è stato presentato nel corso della decima edizione di Amici di Maria de Filippi.

Uno dei brani più amati è “Il mondo prima di te“, uscito nel 2018 con l’album “Bye bye“. La canzone è stata scritta dalla stessa Annalisa insieme ad Alessandro Raina e Davide Simonetta. Il mondo prima di te è stato presentato a Sanremo e si è classificato al terzo posto.

Vento sulla luna” è il brano contenuto nel settimo album ed è stato realizzato in collaborazione con Rkomi che ne è stato anche il produttore.

Houseparty” ha scalato le classifiche anche grazie al videoclip ufficiale che in sole 48 ore ha realizzato più di 100.000 visualizzazioni. Il brano è stato scritto qualche me se prima che il mondo intero si ritrovasse a combattere contro il COVID-19. Si tratta di un pezzo che racconta con leggerezza, ma non senza spunti di riflessione, cosa vuol dire potersi divertire anche senza lasciare la propria abitazione.

Annalisa – Instagram

Annalisa è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Annalisa  è seguito da oltre un milione di followers. Ogni giorno attraverso il suo profilo Instagram svela delle curiosità sul suo lavoro in studio attraverso dei post molto interessanti.

 

 

Related Posts