Home » Ermal Meta: il nuovo album “Tribù urbana”

Ermal Meta: il nuovo album “Tribù urbana”

di elisa

Tribù Urbana – Ermal Meta ha annunciato l’uscita del suo nuovo albumTribù urbana” a distanza di 3 anni da “Non abbiamo armi”. Il cantautore è pronto a lanciare il suo quarto album, in uscita dopo la sua partecipazione al 71° Festival di Sanremo.

Ermal Meta – Tribù urbana, data di uscita

Ermal Meta ha annunciato sulla sua pagina Instagram tramite un post che ha già raggiunto migliaia di like la data di rilascio del nuovo album. Tribù urbana uscirà il 12 marzo per l’etichetta Mescal /Sony Music Italy.

Nel post su InstagramErmal Meta scrive: “Ciao amici, il 12 marzo uscirà il mio nuovo album, Tribù urbana. Sono emozionato e impaziente di farvelo ascoltare. In questi tempi sparpagliati ciò che mi ha dato il coraggio di continuare a sognare è la consapevolezza che la forza risiede nell’insieme. Non è felicità se non si condivide, non è divertente se non ridi con qualcuno, non è amore se non puoi dirlo. Siete voi il mio Insieme, la mia Tribù. Vi aspetto il 12 marzo e sappiate che non vedo l’ora di iniziare questo viaggio. Ancora una volta“. Ecco di seguito il post:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Un primo assaggio del disco lo abbiamo avuto con il singolo “No Satisfaction”, rilasciato il 15 gennaio insieme al video ufficiale che puoi rivedere qui sotto:

 Ermal Meta – Sanremo 2021

Dal 2 al 6 marzo 2021 si terrà la 71° edizione del Festival di Sanremo. Ancora una volta Ermal Meta porterà la sua musica al festival puntando a una vittoria come successe nel 2018 quando partecipò in coppia con Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente.”

Ermal Meta parteciperà con il brano “Un milione di cose da dirti

 

Vuoi saperne di più? Per altre informazioni su Ermal Meta leggi questo nostro articolo

 

Related Posts