Home Rap Fasma , tutto su di lui : altezza, Instagram, brani, significato

Fasma , tutto su di lui : altezza, Instagram, brani, significato

Fasma – In questo articolo vi vogliamo parlare di uno dei rapper più promettenti della scena italiana. Il 2020 per Fasma è stato un anno importante, essendo risultato come uno dei cantanti più ascoltati dell’anno.

Ma andiamo a scoprire di più su Fasma!

Fasma – Chi è, nome reale e altezza

Il nome reale di Fasma è Tiberio Fazioli. È nato a Roma il 17 dicembre 1996. Il suo segno zodiacale è il Sagittario e ha 23 anni. La sua altezza come il suo peso non sono disponibili. Fasma è appassionato di musica fin da piccolo, e dall’età di 13 anni si è cimentato nella scrittura di brani suoi. Dai suoi testi si vede l’influenza del rap “classico” di Eminem ma anche di quello più moderno di artisti più contemporanei come XXXTentacion Post Malone.

Nel 2016 Fasma fonda insieme a Luigi Zammarano e il suo manager Tommy la crew WFK. Nel 2017 pubblica i primi singoliMarylin M” che ha vinto il disco d’oro e “Lady D” e “Monnalisa“. Nel 2018 pubblica il suo primo album dal titolo “Moriresti per vivere con me“. Nel 2020 partecipa al Festival di Sanremo categoria Nuove Proposte con il brano “Io sono Fasma“.

Fasma – Instagram

Fasma vanta un profilo Instagram seguitissimo e apprezzato migliaia di fan. Pin non essendo molto attivo sui social, ogni tanto regala delle chicche ai suoi seguaci. Qui il suo profilo Instagram.

Fasma – brani e significato

Tra i brani che hanno segnato la carriera del giovane rapper sicuramente non possiamo non citare: Marylin M, brano che ha dato il via alla sua carriera. Il brano è stato pubblicato nel 2017 e ha conquistato subito la critica e l’attenzione dei media. Il video su YouTube ha 13 milioni di visualizzazioni. Marylin M ha vinto anche il disco d’oro dopo aver venduto più di 25.000 copie in Italia.


Altro brano importante da citare è Per sentirmi vivo. Il brano è contenuto all’interno del suo ultimo albumIo sono Fasma“. La canzone ha avuto un ottimo riscontro dalla critica, ed è un brano importante per la vita del cantante: “Voglio che sia vita per qualcuno che non trova luce…. questo mondo mi ha fatto schifo per tanto tempo ma questa musica mi ha dato speranza, e le persone che mi ascoltano mi hanno dato una certezza. ‘Per sentirmi vivo’ è l’esempio con cui questa certezza si è espressa meglio e mi ha dato la possibilità di aprirmi ancora di più con chi mi ascoltava, sperando questa volta, che andando più affondo dentro me potessi andare affondo dentro loro”.


 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Donatella Rettore, tutto su di lei: chi è, età, altezza, vita privata, figlio, malattia, oggi

Donatella Rettore - Questa sera ospite ai Soliti ignoti condotto da Amadeus, ci sarà la cantante Donatella Rettore. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su di...

Ivan Granatino, tutto su di lui: chi è, età, canzoni, Annarè, vita privata, moglie, figli

Ivan Granatino - Oggi 4 maggio ospite a Detto Fatto, appuntamento pomeridiano di casa Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, ci sarà Ivan Granatino. Ma andiamo a scoprire...

Enrico Nigiotti, tutto su di lui: chi è, età, Amici, carriera, vita privata, fidanzata, figli

Enrico Nigiotti - Oggi ospite a Domenica In l'appuntamento domenicale di Rai 1 condotto da Mara Venier, oltre ad Alessandra Amoroso, ci sarà il cantante Enrico Nigiotti. Ma...

Nomadi: chi sono, oggi, cantante, storia

Nomadi - Oggi ospite a Verissimo, appuntamento pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ci sarà oltre ad Anna Tatangelo e Malika Ayane, Beppe Carletti il fondatore...

Recent Comments