Home Pop Alessandra Amoroso, tutto su di lei: età, altezza, Instagram, fidanzato, Pezzo di...

Alessandra Amoroso, tutto su di lei: età, altezza, Instagram, fidanzato, Pezzo di cuore

Alessandra Amoroso – Oggi vi vogliamo parlare di una delle cantanti che ha raggiunto il successo grazie allo show di Maria De Filippi, “Amici“: Alessandra Amoroso. Cantante italiana dal timbro graffiato e dalla personalità esplosiva. Questa sera sarà ospite all’ultima puntata di C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su Alessandra Amoroso. 

Alessandra Amoroso – età, altezza,

Alessandra Amoroso è nata il 12 agosto 1986 a Galatina, in provincia di LecceAlessandra ha 34 anni e il suo segno zodiacale è il LeoneAlessandra Amoroso è alta 165 centimetri e pesa circa 50 chili.

Alessandra Amoroso – fidanzato, Instagram

Alessandra Amoroso ha avuto sempre storie molto importanti e lunghe. La prima resa nota al grande pubblico è stata la sua relazione con il suo amico d’infanzia Luca, finita nel 2014. Ma la storia più importante per la cantante è stata quella con Stefano Settepani, produttore esecutivo della scuola di Amici di Maria De Filippi. I due parlavano di matrimonio ma la loro relazione è finita poco più di un anno fa.

Nonostante sia una persona molto attiva sui social (@amorosoof) dove condivide spesso diversi momenti della sua vita privata e professionale, Alessandra Amoroso ama comunque mantenere un certo riserbo sulla sua sfera privata che cerca in tutti i modi di tenere lontano dal gossip. Proprio per questo motivo, ad oggi non si hanno informazioni su quella che è la situazione sentimentale della cantante Salentina.

Alessandra Amoroso – Pezzo di cuore

Alessandra Amoroso Emma Marrone hanno vinto entrambe lo show di Maria De Filippi a 12 mesi di distanza ed entrambe dopo questa esperienza sono riuscite a farsi strada. Il 15 gennaio 2021 è uscito il loro primo brano inedito dal titolo “Pezzo di cuore“. Scritta da Dario “Dardust” Faini e Davide Petrella, gioca su parole di incontri e rinascita.

«È una canzone universale, cantarla insieme è stato facile. Abbiamo registrato in studio con emozione da parte di entrambe. Non lo sapeva nessuno, siamo arrivate incappucciate per tenerlo solo per noi. Ci siamo date consigli, in modo naturale. Non è scontato che due artiste davanti a un microfono riescano a mostrare tutte le proprie fragilità. Tra noi non dobbiamo nasconderci» ha raccontato Emma Marrone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Donatella Rettore, tutto su di lei: chi è, età, altezza, vita privata, figlio, malattia, oggi

Donatella Rettore - Questa sera ospite ai Soliti ignoti condotto da Amadeus, ci sarà la cantante Donatella Rettore. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su di...

Ivan Granatino, tutto su di lui: chi è, età, canzoni, Annarè, vita privata, moglie, figli

Ivan Granatino - Oggi 4 maggio ospite a Detto Fatto, appuntamento pomeridiano di casa Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, ci sarà Ivan Granatino. Ma andiamo a scoprire...

Enrico Nigiotti, tutto su di lui: chi è, età, Amici, carriera, vita privata, fidanzata, figli

Enrico Nigiotti - Oggi ospite a Domenica In l'appuntamento domenicale di Rai 1 condotto da Mara Venier, oltre ad Alessandra Amoroso, ci sarà il cantante Enrico Nigiotti. Ma...

Nomadi: chi sono, oggi, cantante, storia

Nomadi - Oggi ospite a Verissimo, appuntamento pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ci sarà oltre ad Anna Tatangelo e Malika Ayane, Beppe Carletti il fondatore...

Recent Comments