Home » Iva Zanicchi: la malattia e la morte del fratello

Iva Zanicchi: la malattia e la morte del fratello

di elisa

Iva Zanicchi – Amata dal grande pubblico italiano perché dotata di una grande personalità, grinta e passionalità, dal timbro quasi tenorile e in grado si spaziare tra i generi, Iva Zanicchi è stata ricoverata per aver contratto il Covid- 19. Come lei, anche il fratello Antonio si è ammalato.

Iva Zanicchi – La malattia

Iva Zanicchi, era stata ricoverata all’ospedale di Vimercate per una polmonite bilaterale in seguito al contagio da Covid-19. La cantante ha raccontato anche il modo in cui è potuto avvenire il contagio iniziale: “L’ho preso da cretina, per colpa della comunione del bambino di una mia nipote. Sono venuti a casa e non ho resistito, me li sono baciati tutti. Adesso che sono guarita, sembra mi sia passato un camion addosso”.

Iva Zanicchi ha raccontato anche che la famiglia intera è positiva, una situazione che sta rendendo più difficile il ritorno alla vita di tutti i giorni: “Sono distrutta, sono l’unica che è tornata a casa negativa. Mio marito positivo, mia figlia positiva, mio genero anche con i nipoti, i miei fratelli, insomma tutti”.

Iva Zanicchi – Lutto per la morte del fratello Antonio

Antonio Zanicchi è morto all’età di 77 anni presso l’ospedale di Vimercate dove era stato ricoverato nei giorni scorsi per colpa del Covid-19. Antonio aveva anche una patologia pregressa, soffriva anche di problemi al cuore, non ce l’ha fatta a causa di una polmonite bilaterale causata dall’infezione da Covid.

Iva Zanicchi era profondamente legata al fratelloAntonio non aveva mai fatto mancare il suo appoggio alla sorella Iva, sia nella sua carriera artistica che in quella politica, e dopo la perdita della madre, si erano uniti ancora di più per superare il dolore. La vita di Antonio si era svolta lontano dai riflettori, ma in qualche occasione aveva partecipato insieme a Iva ad alcuni programmi tv, come quando le aveva fatto una sorpresa intonando a Domenica Live il brano Mamma mia dammi cento lire.

LEGGI qui il nostro articolo su Iva Zanicchi per scoprire altre curiosità sul suo conto

 

Related Posts