Home » Beppe Carletti, tutto su di lui: chi è, età, oggi, moglie, figli, Nomadi

Beppe Carletti, tutto su di lui: chi è, età, oggi, moglie, figli, Nomadi

di elisa

Beppe Carletti – Oggi ospite a Verissimo, appuntamento pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ci sarà oltre ad Anna Tatangelo e Malika AyaneBeppe Carletti. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui.

Beppe Carletti – Chi è, età, Nomadi

Giuseppe Carletti è nato il 12 agosto 1946 a Novi di Modena. Oggi Beppe ha 74 anni.  A sedici anni fonda i Nomadi insieme all’amico Augusto Daolio, a Franco Midili, Lenoardo Manfredini, Gualberto Gelmini e Antonio Campari. La sua carriera prende il volo, non solo come membro della band ma anche come solista.

Nomadi nel tempo si sono trasformati ma senza mai cambiare la loro essenza. Oggi Beppe Carletti è l’unico membro fisso del gruppo che continua a portare la leggenda dei Nomadi. L’ultimo brano del gruppo è Solo esseri umani, pubblicato nel 2021. Uno dei loro più grandi successi è Io Vagabondo. Leggi qui il nostro articolo “Nomadi: chi sono, oggi, cantante, storia”.

Qui di seguito il video del brano:

Beppe Carletti – Vita Privata, moglie, figli

Beppe Carletti è molto riservato sulla sua vita privata. Sappiamo che è sposato e ha due figli, oltre a diversi nipoti. La figlia Elena, sindaco di Novellara, ha anche scritto i testi di alcune canzoni dei Nomadi.

Related Posts