Home » J-Ax e Meneguzzi: lite infinita tra botta e risposta
j-ax

J-Ax e Meneguzzi: lite infinita tra botta e risposta

J-Ax e Meneguzzi continuano la loro lite che ormai va avanti da giorni.

di Patrizio Annunziata

Sta diventando la telenovela dell’estate la lite tra J-Ax e Paolo Meneguzzi, che oggi è continuata con un altro botta e risposta.

J-Ax  e Meneguzzi: come è iniziata la lite

Per chi avesse non conoscesse la cronologia degli eventi tutto è cominciato con Meneguzzi che aveva innescato la diatriba con il rapper milanese in un’intervista a MowMag lanciando strali contro il pop italiano e prendendo come esempio negativo Disco Paradise, il tormentone estivo di Fedez, J-Ax e Annalisa, dichiarando che il pop era ormai finito ed è deprimente vedere gente tatuata che va sul palco a cantare delle marchette.

La risposta del rapper non si era fatta attendere dicendo che il cantante svizzero era un fallito che non aveva di meglio da fare che prendersela con chi invece il successo lo ha. Lo stesso J-Ax ha poi ha pubblicato anche un vero e proprio dissing sui social con il titolo di L’invidia del Peneguzzi sui social.

L’ennesima risposta di Meneguzzi

Lo stesso Meneguzzi ha prima annunciato in una storia Instagram che non avrebbe mancato di replicare, scrivendo: “Appuntamento telefonico oggi – Ore 18:00”. E poi ha effettivamente risposto al rapper, ma alla sua maniera e premettendo: “Visto che per me il Pop è una cosa seria, non mi svenderò per avere un passaggio in radio di un dissing cantato su un beat scaricato da internet. Per me il Pop è arte e io in questo momento non sento nessuna esigenza di mettermi a scrivere per così poco, provo con una telefonata…”.

Infine ha finto una telefonata con J-Ax cn queste parole: “Pronto, J-Ax? Ciao, ah il segretario di Fedez? Sì, mi passi Fedez per piacere perché ci tenevo a parlare con lui in realtà. “Bello il dissing, bellissimo, mi ha fatto ridere un sacco, però mi passi Fedez per piacere, dai, grazie, facciamo sul serio un attimo…”.

j-ax

Related Posts