Home » Patty Pravo ha un fidanzato di 31 anni? Ecco la verità
patty pravo

Patty Pravo ha un fidanzato di 31 anni? Ecco la verità

Rumors danno Patty Pravo fidanzata con un ragazzo di 31 anni, questa la verità.

di Patrizio Annunziata

Patty Pravo, 75 anni, ha attirato l’attenzione dei media a causa di una presunta relazione con un ragazzo di ben 44 anni più giovane di lei.

I rumors sono iniziati più di un anno fa, dopo che la cantante ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi a marzo del 2022. Nell’intervista al giornale, Patty ripercorse la sua complicata vita sentimentale, concentrandosi poi sull’attuale profondo rapporto con il suo assistente personale, Simone Folco, stylist classe 1992.  Queste furono le sue dichiarazioni: “Abbiamo un’affinità elettiva fuori dal comune, un lampo amoroso di natura diversa”, queste parole della 75enne scatenarono il gossip, che avrebbe indentificato Folco come il suo nuovo fidanzato ‘toyboy‘.

Patty Pravo: tutta la verità sul presunto fidanzato

In realtà le dichiarazioni della cantante erano solo un attestato di stima verso il suo collaboratore e quindi il resto erano solo chiacchiere inutili, infatti già nel corso della stessa intervista, la Pravo aveva specificato di essere single, chiarendo subito di non essere legata sentimentalmente al suo giovane braccio destro. Il gossip, però, aveva finito per diffondersi comunque, suscitando molto scalpore per la grande differenza d’età tra i due (ricordiamo che Patty Pravo ha 75 anni, mentre Falco 31).

Per questo, la cantante aveva voluto smentire nuovamente i giornali pubblicando un post sul profilo Facebook, definendo queste voci solamente delle “fantasie”. Anzi, aveva anche aggiunto che lei e l’assistente 31enne si erano molto divertiti a leggere i surreali gossip su di loro. Da allora, infatti, non è apparso più nessuna nuova notizia su Simone e Patty, confermando la natura semplicemente lavorativa e amichevole del loro rapporto.

Questa storia deve servire per far capire che il gossip va anche bene, ma bisogna riportare notizie vere e non prive di alcun fondamento, perchè a volte si possono far nascere spaccature anche insanabili all’interno di una coppia o di una famiglia, quindi sarebbe il caso di non fare propaganda senza notizie certe.

patty pravo

Related Posts