Home » Elettra Lamborghini: vince il Covid e torna a riabbracciare il marito

Elettra Lamborghini: vince il Covid e torna a riabbracciare il marito

di elisa

Elettra Lamborghini – La famosa ed eccentrica Elettra Lamborghini ha contratto il virus ed è dovuta rimanere in isolamento fino alla sua negatività, annunciata dalla cantante direttamente sui suoi canali social.

Elettra Lamborghini – Covid 19

L’annuncio della positività di Elettra Lamborghini al Coronavirus era arrivata l’11 marzo. Fortunatamente la cantante ed ereditiera bolognese ha avuto sintomi molto lievi: solo un pò di raffreddore, e perdita temporanea di gusto e olfatto. Subito dopo essere risultata positiva al Covid-19 Elettra aveva dichiarato ai suoi fans: “Ragazzi statene alla larga, ve lo dico con il cuore, da una persona che si è sempre protetta al 100%…quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo…io appena l’ho saputo ho pianto tutto il giorno, e così anche al secondo tampone (che credevo uscisse negativo)”.

Continuando: “Si sta male, mentalmente e fisicamente, ci si sente strani e sopratutto si è da solie, e si affronta la malattia da soli. Le ore e i giorni non passano mai, vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi … non è bello e non è uno scherzo…potessi tornare indietro non uscirei di casa se non con una tuta spaziale, o forse nemmeno, piuttosto che prendermelo…proteggetevi”. 

Elettra Lamborghini – Isola dei Famosi 2021

Lunedì 15 marzo ha avuto inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 che sarà condotta da Ilary Blasi, la quale mancava da tempo in televisione. Quest’anno i naufraghi dovranno cavarsela su un’isola in Honduras. Le loro capacità di adattamento e di sopravvivenza saranno messe a dura prova.

Ilary Blasi non sarà sola in questa avventura. Ad affiancarla in studio, ci saranno Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini che saranno le opinioniste del reality show di Canale 5. Tuttavia, è sorto un piccolo problema per quanto riguarda la messa in onda della prima puntata. Infatti, come sappiamo, la bella ereditiera è risultata positiva al Covid.

Leggi qui l’articolo su Iva Zanicchi: la malattia e il lutto in famiglia

LEGGI QUI IL NOSTRO ARTICOLO SU ELETTRA LAMBORGHINI E LO SCONTRO CON AKASH KUMAR

Elettra Lamborghini – Guarita dal COVID-19

Lunedì 22 marzo 2021 Elettra Lamborghini è risultata finalmente negativa al molecolare. Lo ha annunciato in un post su Instagram: “Sono negativa! Ho combattuto questo bastardo!” scrive, poi raccomanda i suoi follower: “Statene alla larga, ve lo dico con il cuore da una persona che si é sempre protetta al 100%. Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo. Io personalmente appena l’ho saputo ho pianto tutto il giorno”, poi aggiunge: “Si sta male, mentalmente e fisicamente. Ci si sente strani, e soprattutto si è da soli e si affronta la malattia da soli. Le ore e i giorni non passano mai”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Così Elettra Lamborghini ha dovuto passare più di 10 giorni lontana da suo marito: “Adesso ho solo voglia di abbracciare il mio maschio e vedere il mio angioletto dagli occhi blu (Dadi) e tornare a vivere” scrive. Il grande giorno è arrivato: la coppia ha potuto finalmente ricongiungersi e l’influencer non ha esitato nel condividere il momento con i suoi fan tramite alcune foto pubblicate nelle storie del suo profilo Instagram.

LEGGI QUI IL NOSTRO ARTICOLO SU ELETTRA LAMBORGHINI

Related Posts