Home » Basta usare 5 foglie di alloro e la tua casa sarà al sicuro da questi animali
scarafaggi

Basta usare 5 foglie di alloro e la tua casa sarà al sicuro da questi animali

Usa foglie di alloro e risolverai un fastidioso problema in casa tua

di Patrizio Annunziata

L’alloro viene generalmente usato come condimento per le pietanze, ma molti non sanno che può anche servire per  liberare la casa dalla presenza di spiacevoli ospiti come gli scarafaggi, quindi seguendo questi semplici consigli si può avere finalmente casa libera da questi fastidiosi ed anche poco igienici insetti, i quali sono una volta dentro casa possono deporre le uova e riprodursi in maniera smisurata.  Il metodo scoperto dagli esperti è facile da applicare e di seguito vi sveleremo quale è.

Come arrivano gli scarafaggi in casa e dove depongono le uova

Gli scarafaggi entrano in casa e come padroni ne prendono possesso senza quasi che le persone se ne rendano conto. Molto spesso è anche difficile da dove arrivino, ma basta una crepa nel muro o anche lasciare la finestra aperta per ritrovarseli dentro.

Gli scarafaggi sono animali molto intelligenti, che sanno come procurarsi del cibo facile senza farsi notare dall’essere umano, perchè riescono a nascondersi tra le tubatura, le prese elettriche e gli scarichi del bagno. Insomma, ogni crepa e ogni passaggio potrebbe essere una via di accesso per questi insetti.

Vuoi liberarti dagli scarafaggi? Bastano 5 foglie di alloro

In qualsiasi posto si viva, non si può essere tranquilli, perchè anche se la casa viene pulita regolarmente gli scarafaggi possono farvi visita durante qualsiasi periodo dell’anno. Prediligono un accesso facile e del cibo a portata di mano, con i piatti del giorno prima ancora da lavare o le confezioni di biscotti ancora aperte.

Sono veloci e lavorano di notte, quando nessuno può vederli. Per sconfiggerli e mettere la parola fine a questa convivenza forzata, le foglie di alloro possono fare un vero miracolo.

Bastano solo 5 foglie di alloro per allontanare definitivamente questi scarafaggi, perchè  se per l’essere umano il profumo dell’alloro è buonissimo, per gli insetti è sgradevole oltre che insopportabile.

Come fare? Le cinque foglie dovranno creare un infuso di alloro, proprio  come quello da bere, che poi dovrà essere versato in varie ciotole.

Le ciotole devono essere posizionate in vari angoli della casa, essi interni ed esterni e creeranno un muro contro questi fastidiosi insetti, infatti l’odore che essi sentiranno sarà sgradevole da farli subito allontanare.

scarafaggi

Related Posts